Mostra fotografica «MOSTRAmi»

0001Sono passati 25 anni dall’apertura, e lo studio della fotografa Francesca Bosco di Alcamo è cresciuto negli anni e si è via via fatto in quattro: non solo Francesca, la fondatrice, ma anche i figli Alessandra e Federica Mannino e Mauro Bosco. Ciascuno con il proprio personalissimo sguardo e le proprie abilità tecniche, dalla posa in studio al reportage, dal newborn al nuovissimo boudoir al videomaking.
Venticinque anni di passione e dedizione per la fotografia professionale che li ha coinvolti, scatto dopo scatto, nei momenti importanti della vita di migliaia di persone provenienti da tutto il mondo ma soprattutto, e lo dicono con fierezza, dalla loro amata città.
Oggi questi momenti costituiscono dei ricordi che hanno raccolto in una mostra fotografica dal nome MOSTRAmi. I vostri ricordi, i nostri ricordi.
La fotografia, dicono Alessandra, Federica, Mauro e Francesca, “è la nostra passione autentica, e siamo sempre in continua ricerca per offrire alla nostra clientela il miglior servizio possibile, con professionalità ed estrema cura”.
“Con MOSTRAmi vogliamo ringraziare tutti per averci reso testimoni, in questi tantissimi anni, delle loro emozioni, dei loro momenti speciali che oggi, nei nostri archivi, costituiscono una quantità di ricordi straordinaria!”
Sabato 1 e domenica 2 aprile, presso lo studio di viale Europa 114, la mostra sarà allietata da un COCKTAIL PARTY, dalle ore 18 alle 22 entrambi i giorni, insieme ad alcune eccellenze del nostro territorio.
Partner di questa iniziativa infatti saranno l’azienda vitivinicola Tonnino con i suoi vini dalla eccezionale personalità e dalla fama internazionale, e Angelo Fiordilino e le degustazioni dal suo speciale Caveau, luogo di squisiti presidi gastronomici.
Insieme a loro, ancora, le ricercate proposte di Charme di Mulè per la casa e quelle floreali, sempre raffinate, di Anna Labita dalla sua Bottega Fiorita, tutto e soltanto declinato nei colori di tendenza 2017.
Ospite d’eccezione l’artista Sabluk che si esibirà live decorando una modella con il Body Painting. Inoltre, tutti quelli che visiteranno la mostra potranno partecipare al foto contest per vincere una macchina fotografica istantanea.

MOSTRAmi. I vostri ricordi, i nostri ricordi.
Sabato e domenica, 1 e 2 aprile 2017 dalle ore 18 alle 22.
Viale Europa 114, Alcamo.

Print Friendly, PDF & Email

Related posts