MODICA (RG): Dopo il furto in un negozio i filmati al vaglio degli inquirenti

Il servizio di video sorveglianza del centro storico è perfettamente funzionante ed è efficace nell’attività di prevenzione agli atti a delinquere.

Grazie alle telecamere che il Comune ha già messo in funzione, per debellare il fenomeno malavitoso, gli inquirenti stanno ora verificando i filmati registrati, nell’ambito dell’inchiesta per individuare gli autori che, questa notte, hanno sfondato l’ingresso di un noto negozio di abbigliamento nel centro storico della città rubando una consistente quantità di merce.

A giorni il sistema di video sorveglianza sarà completato e operativo in altri quartieri della città fornendo in questo sicurezza e serenità ai cittadini residenti e una decisa deterrenza contro la le azioni malavitose.

Nessun problema, invece, per quanto riguarda la funzionalità del depuratore di frigintini oggetto questa notte di un’intrusione, da noi oggi denunciata, da parte di ignoti che volevano manomettere e asportare la parte elettrica dell’impianto. La situazione, dopo il sopralluogo delle forze dell’ordine, è rientrata nella normalità dopo i necessari interventi.

Print Friendly, PDF & Email

Related posts

Leave a Comment