MISTERBIANCO(CT): Supermercato della droga a gestione familiare

I Carabinieri della Tenenza di Misterbianco (CT), a seguito di attività info-investigativa, hanno arrestato, in flagranza, BAGLI Salvatore, cl.62 (già sorvegliato speciale), BAGLI Simone (già agli arresti domiciliari), cl. 71 e BAGLI Francesco, cl.89, tutti del luogo, i primi due fratelli e il primo ed il terzo rispettivamente padre e figlio.

I militari dell’Arma hanno sorpreso l’allegra famiglia mentre dalla finestra della propria abitazione vendevano droga ad una folta schiera di clienti.

Fatta irruzione in casa i Carabinieri hanno rinvenuto e sequestrato:

  • 1 pistola semiautomatica, marca “beretta”, calibro 7,65, completa di caricatore con 3 proiettili, risultata rubata ad Aci Catena (CT) il 9.4.2012;
  • Alcune dosi di hashish, 1 bilancino di precisione e vario materiale utilizzato per il taglio ed il confezionamento della droga;
  • 130 euro, in banconote di piccolo taglio, ritenuti l’incasso dello spaccio fino a quel momento;
  • Una cinquantina di piante di canapa indiana e una canna da pesca, modificata con cestello all’estremità,  utilizzata per la vendita dalla finestra della droga.

Gli arrestati, accusati in concorso di detenzione illegale di arma comune da sparo e munizionamento, ricettazione, nonché di produzione,  detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti, sono stati trattenuti in camera di sicurezza in attesa del giudizio per direttissima.

Print Friendly, PDF & Email

Related posts

Leave a Comment