MILAZZO (ME): Fornitura giochi per bambini a piazza Nastasi ed elementi di arredo urbano

Nuovi giochi per bambini all’interno di piazza Nastasi e poi panchine in piazza Perdichizzi e a San Francesco. Sono alcuni degli elementi di arredo urbano che l’Amministrazione ha deciso di installare in diverse zone della città. Oltre a questo intervento saranno sistemati anche portabici in alluminio in varie strade cittadine e cestini portarifiuti.

E’ stata appaltata la fornitura, trasporto e collocazione dei giochi e degli elementi di arredo urbano alla ditta Intergreen s.r.l. di San Cataldo (CL) che ha offerto un ribasso del 18 per cento sul prezzo a base d’asta (€ 34.947,00 ). Adesso si procederà alla verifica della documentazione di rito e alla stipula del contratto.

“Un ulteriore segno di attenzione ai bisogni dei piccoli e degli adulti, compatibilmente alle risorse disponibili – afferma il sindaco Carmelo Pino – dando priorità alle richieste che sovente vengono rappresentate agli uffici comunali. Mi auguro che gli sforzi profusi per migliorare l’arredo della città non vengano vanificati dai soliti episodi di vandalismo”.

Print Friendly, PDF & Email

Related posts

Leave a Comment