20102017Ultime Notizie:

MESSINA:Campionati Nazionali Universitari tutto pronto per l’avventura a Salsomaggiore

Il CUS Unime scalda i motori in vista dell’avventura sportiva che lo vedrà impegnato nei prossimi Campionati Nazionali Universitari, in programma a Salsomaggiore dal 15 al 24 maggio. Sono 10 gli atleti, studenti universitari dell’Ateneo d Messina e tesserati al CUS, che rappresenteranno i colori messinesi all’importante manifestazione sportiva organizzata ogni anno dal Centro Universitario Sportivo Italiano, riservata esclusivamente ai C.U.S. Italiani.
Gli atleti si sono riuniti giovedì 7 maggio per un incontro ufficiale di gruppo, prima della partenza della spedizione. La riunione è servita a sottolineare l’importanza che l’Università di Messina, con il suo Delegato alle attività sportive Prof. Daniele Bruschetta, dà allo sport. In questi CNU si sta adottando lo stesso indirizzo dello scorso anno per ottenere il massimo risultato; strategia che, appunto, ha portato a vincere ben quattro medaglie.
Questi gli atleti che gareggeranno a Salsomaggiore. Per la lotta Miriana Sinicropi e Vincenzo Praticò, seguiti dal Tecnico Costantino Crisari. Per il karate saranno Carmelo Polimeni, Angelo Cristian Primo, Vincenzo Sberna e Martina Castagna; questi atleti saranno guidati dal Tecnico Katarzyna Juszczak. Per l’atletica correranno per il CUS Gabriele Crisafulli e Salvo Rondelli. Infine, per il torneo di tennis i colori cussini saranno rappresentati da Mirko Cutuli e Fabio Caratozzolo. Guiderà l’intera spedizione del CUS Unime a Salsomaggiore il Direttore Sportivo del Centro Sergio Naccari.

Commenta l'articolo