Messina: 54enne arrestato dai Carabinieri per evasione

I Carabinieri della Stazione di Messina Gazzi in collaborazione con quelli di Tremestieri, nell’ambito di un controllo di polizia effettuato per la prevenzione dei reati commessi da soggetti sottoposti a misure disposte dall’A.G., hanno arrestato un 54enne messinese, poiché resosi responsabile di evasione.

A finire in manette, il messinese QUARANTA Domenico, cl. 1961, già noto alle Forze dell’Ordine, in atto sottoposto alla misura della detenzione domiciliare per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

In particolare, nel corso del controllo dei Carabinieri, QUARANTA Domenico veniva sorpreso mentre si trovava fuori dalla propria abitazione nel rione Mangialupi, senza giustificato motivo, in violazione degli obblighi cui è sottoposto.

Dopo l’arresto con l’accusa di evasione, su disposizione dell’A.G. competente, prontamente informata dai Carabinieri, il predetto è stato trattenuto in camera di sicurezza in attesa dell’odierno rito direttissimo dove veniva convalidato l’arresto.

Print Friendly, PDF & Email

Related posts

Leave a Comment