Messina, 50enne arrestato dai Carabinieri per evasione.

imagesVFBRD910Compagnia Carabinieri Messina Sud

Messina, 50enne arrestato dai Carabinieri per evasione.

Ieri sera i Carabinieri della Stazione di Tremestieri, nell’ambito di un controllo di polizia effettuato per la prevenzione dei reati commessi da soggetti sottoposti a misure disposte dall’A.G., hanno arrestato un 50enne messinese, poiché resosi responsabile di evasione.

A finire in manette, il messinese IDOTTA Antonino, cl. 1965, già noto alle Forze dell’Ordine, in atto sottoposto alla misura della detenzione domiciliare per truffa in concorso.

In particolare, nel corso del controllo dei Carabinieri, IDOTTA Antonino  veniva sorpreso mentre si trovava fuori dalla propria abitazione nel villaggio di Santa Lucia Sopra Contesse senza giustificato motivo , in violazione degli obblighi cui è sottoposto. L’uomo, alla vista dei militari, si dava a precipitosa fuga verso la propria dimora ove veniva prontamente raggiunto e tratto in arresto.

Dopo l’arresto con l’accusa di evasione, su disposizione dell’A.G. competente, prontamente informata dai Carabinieri, il predetto IDOTTA Antonino è stato trattenuto in camera di sicurezza in attesa dell’odierno rito direttissimo.GetAttachment

Print Friendly, PDF & Email

Related posts

Leave a Comment