Meglio Gufi che mai, gli artisti hanno presentato nella libreria di Busto Arsizio lo spettacolo del 4 maggio

Nel Piazza di San Giovanni a Busto Arsizio nei locali della libreria Ubik, al primo piano, gli artisti cabarettisti “I Barlafus” hanno illustrato agli intervenuti lo spettacolo che terranno il prossimo 4 maggio al teatro LUX a Sacconago in Piazza San Donato. Il Presidente ha precisato che il ricavato del tesseramento del 4 maggio sarà utilizzato per la realizzazione del progetto di inclusione sociale dove l’ANAS è impegnata a contrastare oltre che la dispersione scolastica anche le dipendenze varie ed in particolare la ludopatia.

I lavori sono stati aperti dal Presidente Zonale di Busto Arsizio Dott. Giambattista Gobba che ha illustrato le ragioni e l’importanza del cabaret nell’era della globalizzazione per la salvaguardia dei valori locali e della tradizione. A seguire i Barlafus hanno presentato la loro storia e la loro passione che è nata “per caso” artisti per talento. Il cabaret ed in particolare la storia dei Gufi, l’evoluzione storica e il senso della satira e del cabaret come cultura.

I lavori sono stati chiusi dalla vicepresidente Dott. Elena Zanetti che nel ringraziare  tutti gli intervenuti ha illustrato il percorso che ANAS Busto ha tracciato con la collaborazione anche del Segretario.

 

Print Friendly, PDF & Email

Related posts