Lettera aperta di Mischaël Modrikamen Président PP, Vice-président ADDE

20729_949504955082035_7230811607534136436_nCari amici,
Il centro destra governo presunto è deludente. Diventa ogni giorno più  chiaro che non porterà a riforme fondamentali in materia di immigrazione, in termini di sicurezza, riducendo le spese inutili e la riduzione della tassazione sul lavoro. Basta patch qui e là! Mancanza di respiro, visione, dinamismo. Ahimè, tre volte ahimè.

Inoltre, affarismo, la confusione mantenuta con cura tra interessi pubblici e privati ​​minano la fiducia dei cittadini nella politica, ed è giusto così. I partiti tradizionali sono a corto di fiato, screditato. Hanno condiviso il potere troppo a lungo per beneficiare delle prestazioni indebite e individuale. Il Consiglio Affari Kubla, De Decker, Mathot sono solo la parte visibile ell’iceberg. Quanti scandali sono stato disattivato in modo permanente, perché in questo sistema corrotto, tutti in piedi e praticare omertà?

Solo il PP, il suo partito, composto prevalentemente da cittadini del mondo del lavoro e della società civile, ha la volontà di riformare radicalmente la nostra società, il nostro governo, sostenendo il ritorno di senso comune. Vogliamo pulire le stalle di Augia a Kärcher, se
necessario! Ma ogni giorno sono più preoccupato. Quando il PP arriva al potere, che cosa troviamo? Un campo di rovine, un paese di respiro e afflitto da multiculturalismo? Non sarà troppo tardi?

L’insolenza e la violenza stanno crescendo sotto i nostri occhi smarriti. Il nostro Paese vede il surrealismo non documentata strada blocco impunità della legge (!) I conducenti di autobus e controllori battuto ieri da “giovane” a Liegi. Un padre il cui figlio è urgente per il ritardo mentale e l’abuso domestico, eventualmente, lamentando che il figlio non mangia halal nel suo locale. Per quanto tempo ancora potremo tollerare questo? I barbari sono alle porte, la Libia, e minacciano di gettare milioni di rifugiati fasulli a conquistare l’Europa. E noi prenderemo le nostre barche direttamente sul nostro suolo. Quanti terroristi tra i quali sono messi? La quinta colonna jihadista è già lì, in agguato nell’ombra, ei nostri leader non fanno nulla per espellerli
dal nostro paese. Diffusione metastatica.

Quante persone innocenti ci vuole per misure diverse “simbolico”, come direbbe M Reynders, sono presi? I nostri servizi di sicurezza sono sopraffatti. La verità è controllano più la situazione a tutti. Il bilancio del Senato (inutile) è più importante della sicurezza. Questo dice tutto in termini di priorità. I politici usano prima! E tanto peggio per i cittadini.

Dopo le elezioni, il Partito Popolare ha messo nel frattempo in ordine. Ha organizzato, strutturato. Non è stato messo in atto la struttura organizzativa, trovando loro di incontrare i nostri nuove responsabilità. I nostri funzionari locali scoprire il mondo della gestione intercomunale e locale. Ma dove sono presenti, i partiti tradizionali sentire il vento del proiettile e “già inseguendo il PP”, nelle parole di un assessore dimissionario MR Verviers per questi motivi. Il nostro lavoro parlamentare, i ministri sfida implacabile, giaceva disegni di legge o decreti. Anche se non hanno ancora votato, mostriamo chiaramente la strada.

Abbiamo anche alleati con altri partiti euroscettici, tra cui l’UKIP britannico per formare ADDE (Alleanza per la Democrazia Diretta in Europa), il primo movimento di questo genere in Europa. Yasmine Dehaene, il nostro segretario generale è diventato direttore. Willem Toutenhoofd,
il nostro tesoriere, si prenderà cura delle finanze di questa alleanza internazionale che offre risorse già notevoli. E ‘il riconoscimento del loro importante lavoro negli ultimi mesi. Svilupperemo progetti comuni, studi comuni, indagini, ecc .. Perché le preoccupazioni dei cittadini attraverso le frontiere. Non vogliono questa Europa tecnocratiche interessi sordi dei cittadini e dei popoli.

Certo, si sente molto poco sulle nostre azioni nel media mainstream. E per una buona ragione. La nostra mente la parola, non mi piace. Quanto più siamo giustificati, a meno che non si parla. Solo le persone, i nostri valori Belgio advocacy quotidiano diffondere le nostre idee contro la zuppa di sinistra e servile che viene servita fino dalla mattina alla sera. La gente denuncia anche quello che deve essere denunciato.

Media Tradizionali boicottaggio di fatto e ci dà dieci volte o trenta volte più copertura per i partiti (PTB, DFF) che hanno lo stesso risultato elettorale di noi. Ci sarà presto pubblicare uno studio di un organismo indipendente su di esso. Sarete scioccati parzialità scritto
giornali e TV e squilibrio urlando. Dobbiamo quindi contare solo su noi stessi e le reti sociali. Condividi i nostri articoli, Likez nostre pagine e post. Siate i nostri ambasciatori. Diventa il granello di sabbia che fa la differenza!

Nel mese di aprile, con la primavera e il ritorno di tempi buoni, ci sarà sul campo per incontrare i cittadini legittimamente interessati. Organizzeremo manifestazioni in città e paesi. Tutti i dirigenti PP saranno invitati al prossimo Consiglio nazionale, che si terrà il 2 aprile. Save the date. Una lettera ti avviserà del luogo e l’ordine del  giorno. Prepariamo tutte queste azioni e discutere la strategia e la situazione politica.

Il nostro Vallone MP André-Pierre Puget si recherà la prossima settimana in Svizzera, con una delegazione parlamentare per studiare l’applicazione di meccanismi di consultazione della comunità, tra cui il referendum su iniziativa dei cittadini. Questo è uno dei nostri cavalli di lavoro e la Svizzera è un modello. Il PP è associata con le altre parti in caso di rinnovo della Vallonia quadro democratico. Siamo riusciti a convincere gli altri partiti di abbassare la soglia di 50.000 firme di cittadini nel quadro di progetti proposti!

Andrò per la mia con la nostra MP Aldo Carcaci e il nostro Vice Presidente Bruno Berrendorf a Mosca dal 23 al 27 marzo presso l’invito ufficiale delle autorità russe. I giornalisti ci accompagneranno. Se non condividiamo tutte le opzioni del regime M Putin, noi crediamo che questa grande nazione della Russia è il nostro alleato, in particolare nella lotta contro l’islamismo. Non vogliamo una nuova Guerra Fredda ci inganna nemici.

Poi andremo in Sicilia il 16 aprile, su invito delle autorità locali per vedere il disastro delle politiche europee lassiste all’immigrazione organizzata da bande mafiose. Incontriamo anche i leader di una forte organizzazione sociale di 600.000 membri che lancerà un nuovo partito,
il Movimento per i Popoli, e il modello del PP. Li abbiamo ricevuto pochi giorni fa a Bruxelles.

Sono i cittadini che decideranno se vogliono comunque essere ingannati lungo. Ogni giorno che passa, l’impero del male davanti ai nostri occhi.
Il futuro, il nostro futuro è nelle nostre mani o l’inesorabile declino dell’Europa, Vallonia, Bruxelles, e senza dubbio la guerra civile, o stare in piedi, viso e rimboccarsi le maniche con coraggio di affrontare presto aujourd ay le sfide della nostra generazione. Questo è un test
per tutti noi.

20729_949504955082035_7230811607534136436_n

Print Friendly, PDF & Email

Related posts

Leave a Comment