21102017Ultime Notizie:

“L’esercito marciava”, parata militare in onore del primo conflitto mondiale L’amministrazione comunale accoglierà il corteo

parata militare marciaMercoledì 13 maggio alle ore 11,00 un parata militare costituita dai militari dell’esercito, appartenenti al quarto reggimento guastatori di Palermo sfilerà lungo il corso principale di Ficarazzi. La parata militare sarà accolta ufficialmente dal primo cittadino, avv.  Paolo Francesco Martorana, dalle forze dell’ordine locali e dalla Polizia Municipale in alta uniforme e rappresentata dal comandante Filippo Oliveri.

Il corteo partirà alle ore 10,00 da piazza Verdi a Palermo e si snoderà alle ore 23,50 al centro città di Santo Stefano di Camastra.
L’amministrazione invita le istituzioni scolastiche e la cittadinanza ad assistere al corteo militare in ricordo del centenario dallo scoppio  del primo conflitto mondiale, ricordando che il quarto genio guastatori  rappresenta l’esercito italiano, che sin dalla sua fondazione si è sempre speso a supporto della popolazione civile.

Maria Luisa Domino
Ufficio Stampa – Comune di Ficarazzi

Commenta l'articolo