16072018Ultime Notizie:

L’Avv. Tomas Belfante Presidente ANAS Molise ha incontrato l’On.le Salvini

Print Friendly, PDF & Email

Il presidente Anas  (Associazione Nazionale di Azione Sociale) Molise avvocato Thomas Belfante ha incontrato il segretario nazionale della Lega onorevole Matteo Salvini. Nel corso dell’incontro il Presidente dell’Associazione ha rappresentando il disagio sociale che il paese ed in particolare il Molise sta  vivendo. L’associazione  continua l’azione di promozione sociale e la presentazione dei problemi img-20180329-wa0002_1che le singole regioni vivono a causa dello scollamento che si creato tra la politica e la società.

Lo scopo dei dirigenti dell’Associazione ANAS è quella di presentare la situazione sociale dei singoli territori, atteso che molti rappresentanti eletti in seno alle due camere spesso non sono del territorio e conseguentemente sconoscono i problemi sociali.

LaA legge elettorale ha creato le condizioni, come è noto,  che non sempre gli eletti sono espressione del territorio, anzi,  molti deputati, a causa della distribuzione a carattere Nazionale, sono stati eletti in territori che nulla hanno a che vedere con le origini, la cultura e la tradizione.

Ecco le ragioni per cui l’associazione sente il dovere di rappresentare ai vari segretari quali sono le problematiche territoriali per avviare una politica di sviluppo attraverso la costruzione di un piano industriale del paese.