L’Associazione Culturale “Buongiorno Firenze” lancia il Concorso Fotografico “LOVELY CITIES IN CLICKS! – Luci sulle Città”

Possono parteciparvi tutti i cittadini, europei ed extraeuropefirenzei (ad esclusione degli organizzatori) – dai 15 anni in su – e le associazioni fotografiche interessate, che hanno però l’obbligo di presentarsi con un numero di iscritti non inferiore a 4.
Attraverso “Luci sulle Città” bisognerà illustrare la vostra particolare visione delle vesti luminose delle più belle città culturali, Firenze in primis!
Prendete parte alla gara con il materiale che possedete a testimonianza di un’esperienza vissuta di notte, che vi abbia spezzato il fiato, riempito il petto, provocato stupore, paura, reverenza, ammirazione – vi siate trovati nel chiasso di una strada affollata, gravida di vita pulsante, o immersi nel silenzio di meravigliosi scorci naturalistici, illuminati dalla luna e dalle stelle.
I partecipanti dovranno inviare un unico portfolio, composto da un massimo di 3 fotografie (in bianco e nero o a colori), ciascuna corredata di titolo. È consentito aggiungere un breve testo descrittivo di ognuna, qualora lo si desideri.
Il termine per la presentazione delle foto è fissato per il giorno 20 agosto 2015.
Le foto dovranno essere spedite a buongiornofi@gmail.com con estensione jpg o jpeg.

Per ulteriori info consultare il bando.

Print Friendly, PDF & Email

Related posts

Leave a Comment