L’ass.ne A.N.A.S. In Lak’Ech presenta: “SENZA RADICI NON SI VOLA -Seminario di Costellazioni Familiari e Psicogenealogia”

olistico“Ciascuno di noi fa parte di una famiglia con cui vive ed a cui è legato, che lo voglia o meno. Spesso continuiamo a ripetere conflitti e malesseri nelle nostre esperienze, oppure portiamo sulle spalle pesi che non ci appartengono. O anche, viviamo a nostra insaputa il tragico destino di un familiare, scomparso da tanto tempo e mai conosciuto. Tutte queste dinamiche ci legano in modo negativo alla famiglia, impedendoci di guardare in avanti con forza gioiosa e di avere successo nella nostra vita.”
(Bert Hellinger)

Durante il Seminario si avrà la possibilità di lavorare sulle dinamiche relative alla famiglia , i figli, il lavoro, il denaro, la malattia. Osservando e consapevolizzando i perché collegati ai nostri antenati elaborando anche il nome, l’ordine di nascita, aiuteremo noi stessi a sciogliere quegli irretimenti che ci trasciniamo come palle al piede. E finalmente liberi volare con ali possenti e radici profonde e forti.

Il seminario è condotto da Caterina Gangemi,
Informatore Medico, Operatore Olistico, Naturopata.
Facilitatore in Psicogenealogia e Costellazione ad Approccio Immaginale

L’occorrente per l’evento è: stuoia, cuscino ed informazioni sulla propria famiglia almeno fino a i bisnonni.

L’incontro prevede due luoghi:
CAPO D’ORLANDO- IL FIOR DI LOTO
SALICE – MESSINA, SEDE DELL’ASS.NE
avrà la precedenza il luogo con più prenotazioni.

Per info e prenotazioni:
090845405
3473358175 (anche whatsApp)
katiagangemi@libero.it

Print Friendly, PDF & Email

Related posts

Leave a Comment