14122017Ultime Notizie:

L’Anas zonale di Cittanova inaugura oggi «Fine settimana in arte», collettiva di pittura e scultura

Tra le attività portate avanti dall’Associazione Nazionale Azione Sociale, sede zonale di Cittanova, presieduta dalla Presidentessa,  Rosanna Sgambetterra e sostenuta dalla costante partecipazione del Consiglio Direttivo e dai Soci, è in programma, per il 15 settembre p.v., alle ore 18.00, presso i locali siti in via Rocco Gentile, di fronte alla Villa Comunale, l’inaugurazione di «Fine settimana in arte»,  collettiva di pittura e scultura.

In tale occasione, oltre ai componenti del sodalizio cittanovese, sono stati invitati tutti gli artisti che esporranno i loro lavori, affinché possa instaurarsi sin da subito una maggiore e consapevole partecipazione agli eventi culturali che nel tempo verranno proposti.

Durante questo appuntamento, verranno messi a confronto l’operato degli artisti provenienti sia dalla fascia Ionica sia dalla fascia Tirrenica. Tutto ciò vuole essere anche l’inizio di un incontro volto a ridurre le distanze, aprire il confronto e stimolare la crescita culturale ed artistica volta a consentire anche ai più giovani la conoscenza dell’arte come vettore di sdoganamento dall’isolamento generatosi all’interno dei piccoli centri urbani della nostra Calabria.

La mostra sarà aperta al pubblico sino al 20 settembre dalle 10.30 sino 13.00 e dalle 17.00 alle 00.00.