L’ANAS Aspromonte organizza un corso di “addetto alla gestione delle Emergenze”

L’A.N.A.S. (Associazione Nazionale di Azione Sociale) sede Zonale  Aspromonte organizza un corso di formazione per addetti alla gestione delle emergenze. Tutti gli interessato dovranno inviare la relativa domanda di partecipazione entro il 31 gennaio c.a.

La cultura della prevenzione e la gestione delle situazioni di emergenza possono aumentare significativamente la probabilità di sopravvivenza di oloro che vanno in arresto cardiaco, consentono di affrontare scenari di emergenza connessi all’innesco di un incendio.. possono fare la differenza tra una morte certa e una speranza di vita.

Il corso si articola su due giornate, la prima il 2 febbraio dalle ore 08,00 alle ore 18,00 corso BLS-D e PBLS-D ed il 3 febbraio dalle ore 08,00 ALLE ORE 17,00 corso antincendio – rischio medio.

Il corso è stato strutturato secondo le linee guida internazionali IL COR e nel rispetto del decreto ministeriale 10 marzo 1998.

Per maggiori informazioni, gli interessati possono o inviare una mail all’indirizzo gaetano.pipicella@libero.it oppure telefonare al cell. 320 4921245

Print Friendly, PDF & Email

Related posts