La Vai del Castagneto con ANAS Collesano alla sua 8° edizione tra natura e cultura

8^ della Passeggiata Ecologica la Via del Castagneto presso il Bosco della Rascata agro di Collesano

La passeggiata ecologica giunta all’ottava edizione “la Via del Castagneto” presso il Bosco della Rascata agro di Collesano, promossa dall’A.N.A.S. Collesano, prevista per Domenica 11 novembre, si è svolta come da programma.

Più di 100 partecipanti tra  grandi e piccini, proveniente da diversi paese della provincia di Palermo, hanno apprezzato le bellezze paesaggistiche del bosco della Rascata agro di Collesano, dentro il territorio del Parco delle Madonie, una giornata immersa dentro un ambiente puro ove la natura, il sole, le castagne e i funghi hanno fatto da cornice; un modo per scoprire ed apprezzare le sue bellezze naturali.

Al termine dell’iniziativa i partecipanti oltre aver gustato i prodotti a km zero e bio, hanno espresso compiacenza per l’ottima organizzazione,  incoraggiando all’A.N.A.S. Collesano a proporre altre belle passeggiate nel territorio delle Madonie.

Il Presidente dell “A.N.A.S. Italia“, Provinciale di Palermo Antonino Vara è rimasto soddisfatto per la riuscita della manifestazione, impeccabile l’operato dei soci, dando l’appuntamento alla nona ediz

Print Friendly, PDF & Email

Related posts