12122017Ultime Notizie:

La squadra di calcio Aspra Nuova promossa in prima categoria

usd-aspra-  La squadra di calcio dell’Aspra Nuova battendo nell’ultimo match 3 a 0 la Belmontese nello spareggio di seconda categoria è stata promossa nel campionato di prima categoria.

L’anno prossimo Bagheria avrà il suo derby cittadino tra la quadra della frazione marinara e quella del Bagheria Calcio.

Ai ragazzi del mister Matteo Lo Piparo e al presidente Giovanni Messina vanno i complimenti di tutta l’amministrazione comunale ed in particolare del sindaco di Bagheria, Patrizio Cinque e del presidente della circoscrizione di Aspra, Gerardo Lorenzini.

“A nome personale, dell’amministrazione comunale e dell’intera città – dichiara il sindaco Cinque -  invio le mie felicitazioni ai ragazzi dell’Aspra Nuova per l’obiettivo raggiunto con forza e determinazione, grazie alle vittorie conquistate sul campo dai giocatori e dallo staff”.

La vittoria della Aspra Nuova è un fatto positivo che ci rallegra e ci inorgoglisce – dice il presidente della Circoscrizione  Gerardo Lorenzini. Siamo felici per l’impresa che la società, la squadra, e tutti i collaboratori hanno saputo compiere, trionfando nel campionato di Prima Categoria e conquistando la Promozione.Tutti i consiglieri circoscrizionali da sempre sensibili e vicini ai colori sportivi della squadra  inviano gli auguri e le congratulazioni alla società, all’allenatore e ai suoi calciatori”:

_______________________
M.M.
Ufficio stampa

Commenta l'articolo