16012018Ultime Notizie:

La Sen. Cinzia Bonfrisco ha inaugurato la nuova sede dell’ANAS Piemonte

Sabato 9 luglio l’A.N.A.S. Regionale Piemonte (Associazione Nazionale di Azione Sociale), Rappresentata anas piemonte nastrodal presidente Carlo Natale Procopio, con la presenza di A.N.A.S. Italia rappresentata dal suo portavoce nazionale Antonio Lufrano, ha inaugurato la sede piemontese all’interno del Centro Internazionale del Cavallo sito nel parco “La Mandria” a Druento, presso la Rubbianetta.
L’inaugurazione è avvenuta a margine del convegno “Conoscere per governare: l’uomo e l’ambiente”, in cui è emersa la grande importanza dei parchi protetti per valorizzare questo rapporto.
Al convegno erano presenti e sono intervenuti, fra gli altri, il consigliere regionale Antonio Ferrentino, la Pro.ssa Gemma Amprino Consigliera Citta Metrapolitana di Torino, il Sindaco di Druento Sergio Bussone, il deputato federale belga Aldo Carcaci, la senatrice Cinzia Bonfrisco, Il Senatore Vincenzo Galioto, e numerose altre autorità locali. Il taglio del nastro è stato effettuato alla loro presenza dal presidente regionale di A.N.A.S. Piemonte, Carlo Natale Procopio, dalla Senatrice Cinzia Bonfrisco e dal Sindaco di Druento Sergio Bussone.
Dopo il convegno, nella splendida cornice della Rubbianetta, il famoso Pippo Franco ha intrattenuto gli ospiti con un suo apprezzatissimo spettacolo, nell’ambito di una campagna svolta con il supporto di A.N.A.S. Italia per sensibilizzare il pubblico sul tema della ludopatia.

A.N.A.S. REGIONALE PIEMONTE