La Presidenza A.N.A.S. esprime solidarietà ai popoli D’Europa in guerra – Russia e Crimea

La Presidenza ANAS dopo una serie di incontri bilaterali con rappresentanti sociali della Russia e della Crimea, ha avuto Anas civit-1contezza che in atto vi sono zone di guerra ove sono incorso violenti scontri tra i i filorussi e quelli filoamericani. La Presidenza, nell’esprimere solidarietà ai due popoli – fratelli per cultura e tradizione – che combattono una guerra piu grande di “loro” facendo soffrire famiglie, bambini e donne, nell’indifferenza dei media di “sistema”.  Gia da tempo, per ragioni occulte, giornali e telegiornali non danno notizie di cosa stia succedendo in Crimea.

Forse troppo impegnati a raccontare  puerili episodi legati alla campagna elettorale america  e non ad informare e aggiornarci il popolo Italiano su cosa stia realmente succede alle porte dell’Europa, con la Crimea, la Grecia, la Turchia ecc.

La Presidenza, la quale ha gia convocato per il prossimo lunedi alle ore 19,30 una conferenza telefonica con tutti i membri del Comitato Esecutivo per l’occasione, tra l’altro, discuterà anche dei problemi che attanagliano l’Europa tra: guerre, lotte per la difesa dei diritti, contestazioni ai governi ecc. al fine di valutare l’invio di beni ed ove possibile di volontari per sostenere le associazioni umanitarie impegnate ad aiutare  le popolazioni colpite dai teatri bellici e dai Governi incapaci.

 

 

Print Friendly, PDF & Email

Related posts