La Nuova Pallacanestro Marsala a casa della Torrenovese Aquila Nebrodi

Ancora una gara fuori casa per la Nuova Pallacanestro Marsala. Domani pomeriggio la compagine lilibetana sarà infatti di scena sul parquet della basket-pallacanestroCestistica Torrenovese Aquila Nebrodi in una competizione estremamente impegnativa. Con 22 punti in classifica, la Cestistica Torenovese Aquila Nebrodi, squadra della provincia di Messina, è infatti seconda in classifica dopo l’Alcamo.

Lo squilibrio fisico e tecnico tra le due formazioni non lascia molta speranza ai lilibetani che comunque, come dichiara il coach Peppe Grillo, sono intenzionati a trarre il meglio da questa gara contro atleti di provata esperienza.

“Per noi – afferma coach Grillo – questa gara è un test importante. Ci confrontiamo con avversari che possono insegnarci molto. E’ un’occasione per metterci alla prova e affrontare con più consapevolezza e serenità la parte finale del campionato. Nelle prossime gare ci giocheremo il tutto per tutto, dobbiamo essere pronti a dare il massimo e lottare fino in fondo per la salvezza”.

La gara di domani, domenica 5 febbraio, avrà inizio alle ore 18.00 e sarà arbitrata dai signori Matteo Gazzara e Edoardo D’Amore, entrambi di Messina

Print Friendly, PDF & Email

Related posts