l’A.N.A.S. si unisce alla richiesta di un tavolo tecnico per la costituente tra Politica, Sindacato e Magistratura per sancire una nuova costituzione 2.0

cristiani anas cattoliciI nostri padri costituenti dopo il Fascismo e con il fardello di una guerra persa, dovevano trovare quale fosse il Bene del Paese, per far uscire il popolo da una palude ideologica e industriale. Lo fecero scolpendo nella Costituzione le regole di un Paese , protetto dal pericolo di  altre pazzie ideologiche, e con la vitaminizzazione democratica accompagnarlo ad una crescita industriale per produrre reddito da spalmare tra le classi sociali intermedie.

Il Bene del Paese fu concepito sul lavoro e sui diritti al cittadino all’interno del nucleo familiare protetto. Oggi pensiamo, prima che sia troppo tardi, occorre che si formi un nuovo tavolo Costituente tra Politica, Magistratura e Sindacato, per sancire con una Nuova Costituzione 2.0, quali diritti siano  temporaneamente da  sacrificare per agevolare il Nuovo Piano Industriale del Paese, indispensabile condizione  per produrre nuovo reddito, eliminare i costi dei “privilegi” e dare nuova linfa alla domanda interna. Questo per noi è il BENE DEL PAESE !!! Siamo stufi di sentire sempre le solite ipocrite sviolinate litanie.

Print Friendly, PDF & Email

Related posts

Leave a Comment