21082017Ultime Notizie:

L’A.N.A.S. provinciale Cosenza organizza : la giornata di raccolta alimentare

Giorno 21 Novembre 2015 l’ Associazione A.N.A.S. provinciale Cosenza ha organizzato una giornata all’ insegna della solidarietà con la collaborazione anas cosenza castrovillari raccolta alimentaredegli istituti superiori di Castrovillari IPSSAR- KARL WOJTYLA , I.I.S .PITAGORA-CALVOSA, LICEO ARTISTICO A. ALFANO, LICEO CLASSICO G. GARIBALDI ed i supermercati MD, CONAD, ALDEL E DESPAR.
Durante la giornata i ragazzi ospitati dai supermercati e coordinati dalle volontarie del servizio Civile Nazionale di Castrovillari, Zonale Pollino, Cariati, Cassano allo Jonio e Policoro, svolgeranno una giornata finalizzata alla raccolta di alimenti di prima necessità che verranno donati dall’ Associazione alle famiglie indigenti del circondario.
L’Associazione in collaborazione con le Dirigenze Scolastiche, attribuirà ai giovani volontari, 1 credito formativo con rilascio di attestato per la giornata svolta.
Ai Ragazzi, ai Dirigenti Scolastici e ai Direttori dei supermercati, va il plauso ed il ringraziamento del Direttivo A.N.A.S. provinciale Cosenza nella persona del Presidente Pino Lufrano per la disponibilità e la sensibilità mostrata verso una tematica sociale così fortemente sentita nel Territorio Castrovillarese.

Commenta l'articolo