23102017Ultime Notizie:

L’A.N.A.S. non dimentica ed organizza in occasione dell’anniversario della morte di Falcone incontri in tutta Italia

anas collesanoLa Presidenza dell’Associazione ANAS organizza, in occasione 23° anniversario della strage di Capaci una serie di incontri  – seminari volti a sensibilizzare il senso civico e di partecipazione.

Giorno 13 maggio ore 10,30 Siracusa incontro i giovani ed i soci della provincia per discutere di legalità e giustizia in occasione dell’approssimarsi del 23°anniversario della strage di Capaci.

Interverranno Massimo Nicastro ed il Presidente Provinciale  ANAS Vasta nonchè la sig.ra Anna Lo Bosco in Rappresentanza della Presidenza Nazionale .

Saranno presenti all’incontro anche i volontari del Servizio Civile Nazionale. Durante il dibattito sarà illustrata la storia del Magistrato.

La giornata si concluderà poi nel pomeriggio presso il circolo dei Postali di Ragusa dove a partire dalle ore 16,30, sarà avviato un laboratorio creativo con i ragazzi della provincia di Ragusa dal titolo Legalità a colori. Saranno discussi tema vari sulla legalità e politica e per l’occasione, oltre al Presidente Provinciale  ANAS interverrà anche il portavoce ANAS sul tema della legalità,

 

Commenta l'articolo