l’A.N.A.S. il 23 maggio a Messina nel ricordare il 23 anniversario del barbaro e vile atto incontra i giovani per parlare del futuro

anas convegnoSabato 23 maggio 2015 la Presidenza dell’associazione con le articolazioni territoriali  della provincia di Messina ricorderanno la strage compiuta il 23 maggio di ventitré anni fa per mano mafiosa ai danni del Giudice Giovanni Falcone, della moglie Francesca Morvillo e dei suoi uomini della scorta, Vito Schifano, Rocco Dicillo e Antonio Montinaro.

L’incontro si terrà a San Filippo del Mela nei locali della sede Zonale locale Presieduta dal presidente Veronica Trio, che coinvolgerà lee sedi di Villafrana Tirrena, Milazzo, Messina, Messina sud, Messina centro, Santa Margherita, Terme Vigliatore, Sant’Agata di Militello, Patti, Santo Stefano di Camastra Taormina e Santa Teresa Riva,  insieme ai ragazzi del Servizio Civile Nazionale .

In loco, il portavoce dell’associaizone illustrerà la sotria el magistrato e dei componenti la scorta.

Il gesto, spiega il portavoce, intende preservare la memoria di quanti hanno sacrificato la loro vita a favore della rinascita di una Sicilia libera.

 

Print Friendly, PDF & Email

Related posts

Leave a Comment