L’A.N.A.S. (CZ): TRADIZIONALE PROCESSIONE DEL VENERDI SANTO/ EMESSI PROVVEDIMENTI RELATIVI ALLA CIRCOLAZIONE E ALLA SOSTA

BodyPartTRADIZIONALE PROCESSIONE DEL VENERDI SANTO/ EMESSI PROVVEDIMENTI RELATIVI ALLA CIRCOLAZIONE E ALLA SOSTA

In occasione della Naca, tradizionale processione del Venerdì Santo, il comando di polizia municipale ha emesso un’ordinanza atta a disciplinare la circolazione e la sosta nelle zone interessate dall’itinerario religioso.

Nello specifico, i provvedimenti previsti per la giornata di domani, venerdì 3 aprile, sono i seguenti:

dalle ore 13 e fino al termine dell’evento religioso, divieto di sosta con rimozione forzata ambo i lati in piazza del Rosario, via R. Mottola D’Amato, via XX Settembre, Corso Mazzini (tratto compreso tra vico I piazza Roma e piazza Matteotti), piazza Le Pera, vico I piazza Roma, via Eroi 1799, via Jannoni, piazza Unità d’Italia, via Sensales, via Montecorvino, via Raffaelli, piazza di Tocco, via Poerio, piazza Matteotti, piazza G. Garibaldi, piazza Basilica dell’Immacolata;

dalle ore 14.30 a fine evento, divieto di transito nelle vie e piazze interessate dalla processione;

dalle ore 17 a fine processione, divieto di transito, escluso i residenti, in via nuova Bellavista e via Porta di Mare (i veicoli provenienti da via Carlo V avranno l’obbligo di proseguire sua via D. M. Pistoia).

Il settore gestione del territorio di Palazzo De Nobili provvederà all’apposizione della necessaria segnaletica stradale.

Il comando di polizia municipale apporterà, qualora si rendessero necessarie, variazioni in materia di viabilità, idonee a consentire il regolare svolgimento della manifestazione religiosa.

Print Friendly, PDF & Email

Related posts

Leave a Comment