La direzione del’ANAS a nome di tutta l’associazione augura al presidente Putin buon lavoro per il suo quarto mandato

La presidenza dell’Associazione ANAS e tutta la direzione, a seguito del rientro del presidente onorario dell’associazione Onorevole Aldo Carcaci, augura al presidente Putin un buon lavoro per il suo quarto mandato.

Le modalità di svolgimento del voto alle elezioni presidenziali in Russia  sono state illustrate nel corso di un incontro con l’Onorevole Carcaci il quale ha affermato in modo inequivocabile che non vi sono state alcune possibilità in termini di imbrogli come sostenuto in molti giornali internazionali, ma che anzi il voto si è svolto sotto le lenti degli osservatori internazionali ed è stato particolarmente partecipato dal popolo russo.

putinIl popolo alla vittoria di Putin ha reagito positivamente poiché vedono nel presidente Putin l’uomo che ha difeso il suo popolo, il suo territorio e soprattutto di essere stato punto di riferimento per la politica internazionale.

“Non si comprende per quale ragione i giornali scrivano su Putin vicende non vere mentre chi era sul posto ha avuto modo di constatare che le vicende sono andate diversamente e ci si augura – ha continuato Il portavoce dell’associazione – che la stampa sia mezzo di informazione e non di disinformazione.

Print Friendly, PDF & Email

Related posts