INIZIANO A REGISTRARSI I PRIMI ISCRITTI AL CONCORSO “BALCONI FIORITI” (VIDEO). ISCRIZIONI SINO AL 12 GIUGNO

Bagheria

Il Comune di Bagheria ha sposato l’iniziativa del CCN il centro commerciale naturale Umberto Gallery, “Balconi Fioriti”.

Scopo del concorso  si svolgerà dal 29 maggio al 3 settembre 2016, è quello di promuovere i valori ambientali e la cultura del verde come elemento di decoro e valorizzazione del centro storico”.

Il concorso è aperto a tutti i residenti i cui balconi affacciano sul centro storico e nelle zone cui aderiscono gli esercenti del CCN.

Il regolamento di partecipazione e l’elenco delle vie sono disponibili presso i seguenti punti vendita: La Casa del Corredo, La Torrefazione La Tona, C. Ass. Passarello, pizzeria L’aratro, caffè Butera, Drilla Animation, Bar Carmelo, Parrucchieria Bruno, gioielleria Scordato, Foto Ottica Paolo, Negozio Wind, Rizzo Calzature, Yogurteria e sul sito del Comune.

Diversi i premi previsti; il primo premio consisterà in week end per due persone in un centro benessere. I partecipanti dovranno allestire l’esterno della loro abitazione o attività, in base a criteri stabiliti nel bando, nel periodo che va dal 29 maggio al 3 settembre 2016. La partecipazione al concorso è gratuita. L’iscrizione dovrà essere effettuata entro il 12 giugno. 

I moduli, debitamente compilati, dovranno essere consegnati presso Foto ottica Paolo.

Al momento dell’iscrizione al concorso, sarà consegnato un contrassegno da affiggere sotto il balcone identificativo della partecipazione al concorso “BALCONI FIORITI”.

La giuria sarà composta da cinque membri: Il presidente del Centro Commerciale Umberto Gallery, il sindaco o un suo delegato, un architetto, un agronomo ed un fotografo; i nomi dei membri della giuria saranno resi noti al momento della premiazione.

Abbiamo realizzato una video intervista con gli organizzatori: (link sotto)

https://youtu.be/et_Y94f3zLk

 concorso bagheria

M.Mancini

ufficio stampa

Print Friendly, PDF & Email

Related posts