INCONTRO CON IL CONSOLE GENERALE DEL REGNO DEL MAROCCO. Il Sindaco Cristaldi ha ricevuto S.E. Abderrahman Fyad

“Mazara del Vallo è un esempio internazionale di pacifica convivenza e collaborazione tra culture, religioni e popoli diversi. Abbiamo ottimi rapporti di Cistaldi - Abderrahmanamicizia con il Regno del Marocco, e sono convinto che tale nostro rapporto possa ulteriormente rafforzarsi nei prossimi anni. Con Sua Eccellenza il Console Fyad abbiamo discusso di una serie di iniziative congiunte che porteremo avanti nei prossimi mesi coinvolgendo anche il mondo scolastico e ospitando nella nostra Città la settimana del Marocco, periodo in cui verrà celebrato il Regno del Marocco con una serie di manifestazioni specifiche”.

 

Lo ha dichiarato il Sindaco di Mazara del Vallo on. Nicola Cristaldi, dando il benvenuto al Console Generale del Regno del Marocco a Palermo, Abderrahman Fyad, in visita al Palazzo comunale di Mazara del Vallo.

 

Il Console Generale, S.E. Abderrahman Fyad, nel corso del cordiale incontro ha rinnovato al Sindaco Cristaldi i sentimenti di profonda amicizia che legano il Popolo marocchino a Mazara del Vallo ribadendo ancora una volta come la nostra Città rappresenti un esempio di pacifica convivenze tra popoli di etnie diverse e invitando il Primo Cittadino a visitare la propria Terra.

 

Al termine dell’incontro istituzionale, il Sindaco, Nicola Cristaldi ha omaggiato S.E. Abderrahman Fyad con il crest della Città e con un book fotografico.

Print Friendly, PDF & Email

Related posts