20092017Ultime Notizie:

Il sindaco di Ficarazzi incontra l’Asd Volley città di Ficarazzi, vincitori di coppa città di Palermo

In data 9 luglio 2015, Il primo cittadino di Ficarazzi, avv. Paolo Francesco Martorana e avv. Maria Grazia Pillitteri, assessore allo sport, turismo e spettacolo, in presenza di dr. Roberto Mormino, presidente FIPAV CP Palermo, hanno incontrato l’ASD Volley Città di FicarazzVolley Città di Ficarazzii, in occasione della recente vittoria da parte della società di Volley del Campionato “Città di Palermo”.
Il torneo di rilevanza provinciale si è svolto lo scorso 14 giugno a Cefalù e ha visto i componenti della Società sportiva ficarazzese raggiungere il podio del Palasport “Marzio Tricoli”.
Nel corso della riunione, la Volley Città di Ficarazzi ha donato una targa di ringraziamento al sindaco e all’assessore Pillitteri e ha ricevuto in cambio uno stemma rappresentativo del Comune di Ficarazzi, il quale si traduce nel sostegno politico – amministrativo verso le società sportive che portano alto il nome di Ficarazzi in Sicilia.
Lo sport, afferma il sindaco, sconfessa qualsiasi forma di illegalità e chiarisce meglio il significato di lealtà sociale e solidarietà.
Parole di sostegno sono state espresse anche da parte dell’assessore Pillitteri, la quale ha sottolineato che la precisa volontà dell’amministrazione Martorana si compendia nella disponibilità di fruizione delle strutture comunali idonee a favore delle associazioni sportive. Inoltre, secondo il sindaco di Ficarazzi non si esclude la possibilità di ristrutturare quelle già esistenti, intenzione attuabile solo grazie alla collaborazione e al senso civico di tutti.

Commenta l'articolo