24062018Ultime Notizie:

L’On. Aldo Carcaci, Presidente Onorario dell’ANAS, parteciperà, quale osservatore internazionale alla elezioni presidenziali in Russia il prossimo 18 marzo 2018

Print Friendly, PDF & Email

carcaci

Il presidente onorario dell’associazione On.le Aldo Carcaci è stato invitato, dalla DUMA, a partecipare quale osservatore internazionale alle elezioni per il rinnovo della Presidenza della Russia, che si terranno il 18 marzo 2018 .

L’associazione non può che esprimere un profondo ringraziamento all’onorevole Aldo Carcaci, presidente onorario dell’associazione e deputato del parlamento Belga, per il lavoro che sta svolgendo nell’interesse della comunità nazionale, internazionale e, in particolar modo, del suo paese.

Inoltre, come è noto,  le posizioni dell’onorevole Carcaci sia con riferimento all’embargo che ai rapporti che dovrebbero essere strutturati con la Russia, sono di riavviare un dialogo politico e culturale con la Russia e non di chiusura.

Il deputato, infatti, osserva che la Russia  fa parte del Continente Europeo, e, conseguentemente i rapporti tra l’Europa e la Russia dovrebbero essere costruiti sul dialogo, sul negoziato e di buon vicinato e, come tale, è  di particolare importanza l’ impegno e la presenza in Russia in occasione del rinnova della Presidenza.