Il Presidente e la direzione augurano un felice 2019 a tutti soci e tesserati

La Presidenza augura un sincero, sereno e felice 2019 a tutti i soci e tesserati che anche per il 2018 hanno superato i cento cinquantamila a cui va anche un sentito ringraziamento per la fiducia accordata.

La linea dell’associazione segue la strada dei quattro pilastri: cultura, ricerca ed innovazione, assistenza e solidarietà, senza contributi pubblici e scevra da ideologie dando  spazio alla diversità culturale ed ideologica nella certezza che la diversità è un valore e non un problema.

Un sincero augurio a tutti i presidenti delle articolazioni  territoriali interni ed esteri ivi inclusi i corrispondenti che inviano notizie puntuali al fine di informare i nostri soci, anima della nostra associazione.

La Presidenza auspica per il prossimo anno di raddoppiare il numero dei soci e dei tesserati e ciò sarà possibile, ha sottolineato il presidente Prof. Alessandra Giannola, solo con l’aiuto di tutti e soprattutto dei Presidenti delle articolazione che dovranno sempre piu rendere semplice e veloce l’informazione per sostenere i nostri associati ed il mondo dell’associazionismo vero baluardo di ogni forma di civiltà e progresso.

Print Friendly, PDF & Email

Related posts