22102018Ultime Notizie:

Il presidente di A.N.A.S. New York alla conquista degli States con la dieta Mediterranea

Il presidente di A.N.A.S. New York, Pasquale Cozzolino, ha guadagnato margherita-pizza-993274_1280celebrità negli Stati Uniti grazie alla sua incredibile storia citata nei grandi network americani come New York Post e AbcNews.
Pasquale Cozzolino, pizzaiolo originario della Campania, è infatti diventato ambasciatore della dieta mediterranea in terra americana grazie all’incredibile dimagrimento avvenuto grazia al ritorno al sano regime dietetico italiano.
Ma partiamo dagli inizi della sua storia: il presidente, quattro anni dopo il suo trasferimento negli Stati Uniti, complice lo junk food americano aveva raggiunto il peso di 167 chili. La sua vita era ormai diventata un inferno considerato che la sua stazza rendeva complicato ogni banale movimento, ma ad un certo punto della sua vita ha deciso che la situazione non era più sostenibile e ha dato un taglio alla sua alimentazione sbagliata ritornando alla dieta mediterranea.
Il risultato è stata la perdita di più di 45 chili mangiando pizza! Ma non stiamo parlando di una pizza qualunque, ma di una pizza genuina, composta da pochissimi ingredienti di qualità con un processo di lievitazione di almeno 36 ore che la rende particolarmente digeribile.
Ed ecco che da vita alla sua dieta perfetta: un pasto equilibrato e con poche calorie da abbinare ad altri pasti della giornata composti da insalate e frutta fresca con cereali integrali.

Print Friendly, PDF & Email
Commenta l'articolo