Il presidente Anas Collesano, Antonello Vara, indice il 1° concorso “ Collesano fiorita”

1-concorso-collesano-fioritaIl 1° Concorso “Collesano Fiorita” promosso dall’A.N.A.S.  nasce principalmente dalla necessità di migliorare in modo naturale e semplice il nostro paese attraverso il decoro floreale di spazi verdi, balconi e davanzali e quant’altro prospetti all’esterno dell’abitazione.

L’iniziativa intende stimolare la comunità tutta a contribuire al miglioramento della qualità della vita e dell’ambiente urbano nonché a svolgere un ruolo educativo e di sensibilizzazione nei confronti del territorio d’appartenenza.

Pertanto, con la realizzazione degli allestimenti floreali, attraverso il contributo delle famiglie e il coinvolgimento di tutta la cittadinanza, si vuole promuovere la cultura della valorizzazione del verde e del patrimonio ambientale esistente.

A tal fine l’A.N.A.S. Collesano con alcuni esercenti collesanesi e non, contribuiranno, assegnando ad ogni partecipante una piantina di geranio pendente come simbolo del decoro floreale e stimolo verso una “cultura del bello”.

Si ricorda che l’iscrizione avrà termine il 30 novembre 2017, ai primi 50 partecipanti verranno consegnati 50 piantine di geranio. Il concorso avrà inizio ai primi mesi dell’anno nuovo e la premiazione avverrà nel mese di Luglio 2018.

Ai primi tre classificati con giudizio della commissione giudicatrice buoni acquisto in più targa artistica realizzata appositamente dal Laboratorio Arte Catalano, in più verrà premiato il primo concorrente con votazione like attraverso apposito profilo fb. anche in questo caso riceverà un buono acquisto più la targa .

La consegna della richiesta di adesione presso la sede A.N.A.S. sita in Via Tommaso Villa n. 1 per inf 3208233570 e mail anascollesano@libero.it

Print Friendly, PDF & Email

Related posts