14122018Ultime Notizie:

Il portale online “A.N.A.S. Italia” diventa anche giornale online. Il Presidente ANAS Veneto Vice Direttore

trio

Il portale online “A.N.A.S. Italia” diretto dal Dott. Antonio Lufrano, diventa anche giornale online. L’impegno profuso in tutta Italia dalle varie sedi A.N.A.S. che stanno, pian piano, diventando veri e propri punti di riferimento nell’ambito del sociale sul territorio, ha spinto i vertici nazionali a divenire anche mezzo di diffusione sul web.

Anche A.N.A.S. Veneto, in tal senso, sta crescendo e portando avanti programmi e progetti, vecchi e nuovi,  tra i quali risaltano: “Non troppo piccoli per parlare di alcool”, progetto in collaborazione con l’Uff. Scolastico di Verona e gli A.A. di Verona e “Cantare Il Veneto” – La musica che unisce l’Italia-, progetto in collaborazione con il famoso coro scaligero “La Parete”,  atto a far conoscere le tradizioni musicali e culturali tra le regioni Italiane, in questo caso, Veneto e Sicilia.

Tra i nomi che compongono la redazione del neonato giornale spicca tra gli altri, in qualità di Vece Direttore, il Presidente ANAS Veneto, Dott. Francesco Bitto, motivo di orgoglio per le sedi ANAS che vedranno tra i vertici nazionali un loro rappresentante.

Il Presidente ANAS Veneto Bitto ha dichiarato:

“La designazione a Vicedirettore arrivata da parte del Dott. Lufrano mi riempie d’orgoglio, è sintomo che il lavoro posto in essere da ANAS in Veneto non è passato sotto silenzio. Il ruolo affidatomi, seppur operativo, deve essere letto come motivo di gratificazione per tutti i volontari ed i soci ANAS Veneto che, ogni giorno, cercano di dare un piccolo contributo al fine di migliorare  la vivibilità dei cittadini nei territori di competenza.”

Pietro AMANTE

Print Friendly, PDF & Email
Commenta l'articolo