I Consiglieri comunali di Collesano, Peri e Testaiuti, donano all’Associazione A.N.A.S. il gettone della presenza per il progetto adozione Parco Giochi San Calogero

gettone-della-presenza-riconoscimento-anasAncora una volta un grande riconoscimento avviene attribuito all’Associazione dagli Amministratori comunali di Collesano, i quali, hanno donato il gettone della presenza  all’Associazione Nazionale di Azione Sociale A.N.A.S. per il grande lavoro svolto su tutto il territorio e in particolar modo, oltre le varie attività sociale organizzate nel corso dell’intero anno, per aver gestito e ristrutturato, a titolo totalmente gratuito, il Parco giochi della Villetta San Calogero a Collesano.

La presidenza nazionale nel ringraziare anche il Presidente territoriale Antonello Vara per l’impegno da lui mostrato per il bene comune, ha espresso grande soddisfazione per tale riconoscimento, poiché, il gettone donato è un mezzo di sostegno per le iniziative dell’Associazione, e particolarmente, per la cura del parco e quindi del verde pubblico.

Come noto, l’ANAS è fortemente impegnata nella salvaguardia del bene e del patrimonio pubblico non sono a Collesano ma in tantissime altre realtà come a San Filippo del Mela e/o a Sciacca, ove ha in gestione le terme con l’intento di tutelare sia quelle che sono le condizioni igieniche sia la sicurezza e quindi la vigilanza, il tutto per evitare che si possano verificare episodi non graditi, così come in altri posti d’Italia.

La serietà, l’amore per il bene comune, il volere dare di più sono tutti aspetti che vengono valorizzati e per tanto premiati dal sistema.

Print Friendly, PDF & Email

Related posts