Corso organizzato da A.N.A.S. Provinciale di Brescia su HACCP

La società di Professionisti Tecnici INSIDE & OUT S.R.L.S., con la collaborazione dell’associazione A.N.A.S. Provinciale di Brescia e Cremona organizza un Corso sul HACCP per ottenere l’attestato riconosciuto dalla legge.

Tutte le professioni in ambito alimentare hanno l’obbligo di effettuare un corso HACCP con il rilascio dell’attestato HACCP. Quali sono?

Sono più di quante si creda, e forse anche LA TUA PROFESSIONE rientra nella categoria.

Infatti il settore alimentare racchiude una serie di attività che seguono tutta la filiera produttiva, dalla coltivazione fino alla somministrazione. Dunque agricoltori, pasticcieri, baristi, cuochi, operai dell’industria alimentare. Ma non solo. Nella categoria rientrano anche categorie apparentemente insospettabili, come i farmacisti e gli autotrasportatori.

Ci avreste mai pensato?

Questo è il motivo per cui la legge richiede che chi lavora in ambito alimentare debba svolgere un corso obbligatorio e conseguire l’attestato HACCP valido ai sensi di legge.

Abbiamo voluto contribuire ad organizzare un corso di 8 ore, valido ai fini di legge per il rilascio dell’attestato, ominicomprensivo e valido per tutte le categorie che lavorano nella filiera produttiva e commerciale alimentare senza replicarlo in tanti moduli formativi e che costi il meno possibile; dichiara il Presidente di A.N.A.S. Provinciale di Brescia e Cremona Vincenzo Massimo Campana. Si ringrazia per la  Partnership la Multiutility  Privata  VISITEL.

PER REGISTRARSI AL CORSO QUESTO E’ IL LINK:   http://bit.ly/2phbzcj

Print Friendly, PDF & Email

Related posts