18122017Ultime Notizie:

Gli eventi sociali e sportivi del week end a Bagheria

patrizio-cinque-sindaco16/07/15 Anche questa settimana è ricco il ventaglio di eventi organizzati dalle associazioni del territorio con il patrocinio del Comune di Bagheria.

Venerdì 17 luglio,  alle ore 21, in piazza monsignor Cipolla continua la rassegna Cinemare dell’associazione “Futuro Anteriore” con la proiezione di “Wall-E”.

Sabato 18 si danza in piazza Levante,  alle ore 20.30, con lo spettacolo di danza della scuola Angel Dance dei maestri Angela Fricano e Antonio Mantegna.

Sempre sabato 18 a villa Aragona Cutò,  alle ore 19,  ci sarà l’inaugurazione della nuova sede dell’associazione culturale Giuseppe Bagnera durante la quale verranno esposti 4 volumi del cinquecento e alle 21 il concerto serale del baritono  M. Simone Alaimo, corale Annamaria Pitarresi.

Domenica 19 alle 9 parte la Staffetta “Le vele della Legalità… per non dimenticare” che vedrà il punto di partenza ad Aspra con le prue latine e l’arrivo a Ficarazzi per poi salpare verso il suggestivo Arco azzurro.

Alle 21, sempre di domenica 19 luglio, a palazzo Butera, si chiude la rassegna di Casa Teatro con lo spettacolo teatrale “L’albergo del libero scambio”.

Commenta l'articolo