Gli Ausiliari del traffico ANAS garantiscono viabilità e sicurezza all’evento di Pippo Franco

Ancora una volta i volontari ausiliari del traffico dell’Anas (Associazione Nazionale di Azione Sociale) hanno ricevuto un encomio per il loro impeccabile lavoro svolto in occasione dell’evento organizzato dall’Anas ad Ardore con Pippo Franco. I presidente nazionale, nel ringraziare Gianfranco Sorbara per il lavoro   svolto mediante la formazione degli ausiliari del traffico, ha sottolineato che sono stati creati dei professionisti nella gestione delle traffico in grado di gestire situazioni particolari, come eventi e   feste patronali.

Infatti, il presidente, ha sottolineato come la normativa nazionale e la circolare del Ministero degli Interni preveda che il traffico in occasione di feste patronali eventi sportivi e quant’altro debba essere gestito dagli ausiliari del traffico e non, come di frequente si verifica, dalla Protezione Civile, che deve intervenire in materia solo in caso di particolari calamità.

Figure perfettamente formate, come i volontari ausiliari del traffico che hanno operato per gestire l’evento Anas di Ardore, svolgono

Print Friendly, PDF & Email

Related posts