14122017Ultime Notizie:

GIARRE (CT): Carabinieri controllo straordinario del territorio

I Carabinieri della Compagnia di Giarre (CT) hanno effettuato un servizio di controllo straordinario del territorio, conseguendo questi risultati:

MERCURIO Orazio nato a Giarre il 22.10.1965Arrestato il 49enne MERCURIO Orazio, di Giarre (CT), in esecuzione di un ordine di espiazione pena emesso dal Tribunale di Catania. L’uomo, condannato ad 1 anno di reclusione, per il reato di violenza privata, commesso a Giarre nell’aprile del 2011, è stato relegato ai domiciliari dove sconterà la pena inflittagli.

Arrestato un 85enne, di Mascali (CT), in esecuzione di un ordine di espiazione pena emesso dal Tribunale di Catania. L’uomo, condannato ad 6 mesi di reclusione, per il reato di invasione di terreni o edifici, commesso a Mascali tra il 2007 e il 2012, è stato relegato ai domiciliari dove sconterà la pena inflittagli.

Denunciate 3 persone, di cui 2 donne, per furto aggravato. In tre accessi domiciliari i militari hanno scoperto altrettanti allacci abusivi dei contatori privati alla rete elettrica pubblica. Grazie alla collaborazione dei tecnici dell’Enel le utenze sono state ripristinate.    

Denunciate 4 persone poiché sorprese alla guida di autovetture seza la ptante di guida poiché mai conseguita.

Commenta l'articolo