Video conferenza su Zoom con le articolazioni il prossimo sabato alle ore 16,00

Il Presidente Nazionale ha organizzato una video conferenza per il prossimo sabato 2 maggio alle ore 16,00  con le articolazioni territoriali.

Il titolo della video conferenza “la natura grande maestra, l’uomo un pessimo allievo”

La video conferenza è stata fortemente voluta dal Presidente al fine di avere contezza della situazione generale e soprattutto per ringraziare tutti dirigenti della rete ANAS per l’insostituibile lavoro svolto sul territorio durante l’emergenza COVID.

Inoltre,ha precisato, sarà anche un momento di confronto alla luce della parziale ripartenza programmata dal Governo per il prossimo 4 maggio, di come organizzarsi sia per la prevenzione nelle sedi sia di come supportare le tante affiliate che si trovano in serie difficoltà a seguito dell’assenza di misure di sostegno, da parte del Governo, per il terzo settore.

Sarà un’occasione dove il presidente comunicherà alle articolazioni sul lavoro svolto dalla Presidenza durante questo periodo nonchè sui rapporti istituzionali tenuti con il Governo e le altre istituzioni per sostenere  le richieste delle palestre e delle associazioni, che come è noto sono in serie difficoltà economiche; tra le istanze comuni delle associazioni si annovera la richiesta di sospensione dei canoni sia di affitto che delle utenze.

In  fine sarà un momento sia per illustrare le attività in cantiere dell’associazione che gli obiettivi deliberati nell’ultima assemblea.

HA precisato, tra l’altro, sarà anche l’occasione per illustrate le prossime scadenze previste dalla legge per le associazioni iscritte nei vari registri sia per gli adempimenti contabili che per quelli amministrativi.

Print Friendly, PDF & Email

Related posts