Formazione continua professionale sul GDPR Privacy organizzato da A.N.A.S Brescia

Il 15 Giugno 2018 a Brescia si è svolto come da programma, il corso organizzato da Anas Provinciale di Brescia e Cremona sulla privacy. Il corso, atteso le importanti novità introdotte dalla legislazione comunitaria, ha riscosso un grande interesse da parte degli operatori economici. In fatti, hanno partecipato professionisti, imprenditori ed operatori vari che trattano sia direttamente che indirettamente dati.

Come è noto, con la nuova legge, sono stati introdotti pesanti sanzioni per gli inadempimenti organizzativi.

Il corso, che è stato strutturato per dare soluzione e suggerimenti al fine di ottemperare alle prescrizioni previste ed introdotte dal regolamento comunitario,  è stato anche accreditato presso l’ordine degli avvocati quale formazione continua.

Il corso, fortemente voluto dal Presidente Provinciale di Brescia e Cremona, Vincenzo Massimo Campana, che ha gestito l’organizzazione in prima dell’evento insieme ai membri del Direttivo (Alessandro Campana, Claudia Polini, Marinella Abate e Giancarlo Ghirardi) ed al memorabile lavoro svolto dai 2 Relatori dott. Alessandro Bacchin e dal Prof. Avv. Pier Paolo Rivello nel fornire le informazioni normative e corrette sugli adempimenti a seguito dell’entrata in vigore, lo scorso 25 maggio, del regolamento comunitario sulla privacy, fornendo anche le indicazione tecnico-operative che dovranno essere eseguite presso le singole strutture per non incorrere in quelle sanzioni che la stessa normativa prevede.

il 1 Evento di Formazione  continua professionale sul GDPR Privacy organizzato da A.N.A.S Brescia si puo sintetizzare con i seguenti numeri : 35 % Avvocati, 55% aziende, 10% altri professionisti.

Print Friendly, PDF & Email

Related posts