DONAZIONE AILS ALL’ASP DI SIRACUSA PER I PAZIENTI SCLERODERMICI

L’Associazione italiana per la lotta alla sclerodermia di Siracusa, di cui è referente Lucia Zappulla, ha donato all’Asp di Siracusa due pompe infusionali volumetriche corredate di accessori per il Day Hospital della Medicina interna del presidio ospedaliero Umberto I da destinare alle terapie necessarie ai pazienti sclerodermici. 

“Uno degli obiettivi principali della nostra Associazione – evidenzia la presidente nazionale AILS Ines Benedetti – è migliorare i servizi offerti in ambito socio-sanitario a beneficio degli ammalati affetti da sclerosi sistemica”. 

Il direttore generale dell’Asp di Siracusa Salvatore Brugaletta plaude alla profonda sensibilità e solidarietà dimostrata dall’AILS: “Esprimo la mia gratitudine a nome dell’Azienda e dei pazienti seguiti dal Day Hospital di Medicina interna – dichiara il direttore generale -. La sensibilità dimostrata dall’AILS in questa occasione conferma l’importanza della collaborazione di quanti, con grande spirito di altruismo, contribuiscono con le loro donazioni a migliorare la qualità dell’assistenza ai pazienti del territorio siracusano”.

 

Print Friendly, PDF & Email

Related posts

Leave a Comment