Delegazione dell’Associazione Anas ha incontrato il Sindaco di Civita ed ha espresso la solidarietà e vicinanza di tutta l’Associazione

Una delegazione dell’Associazione Nazionale di Azione Sociale Anas oggi ha fatto visita alla comunità di Civita e all’Amministrazione Comunale per esprimere la propria solidarietà e vicinanza a seguito della tragedia che ha visto, suo malgrado, protagonista il territorio di Civita.

La delegazione, composta dal Portavoce nazionale, dal Presidente zonale di Carugate provincia di Milano, Leonardo Aurelio, e da una rappresentanza dell’Anas provinciale di Cosenza, ha avuto un incontro con l’Amministrazione Comunale.

L’Associazione, nel corso dell’incontro, ha espresso solidarietà e vicinanza sia all’Amministrazione che alla Comunità e si è dichiarata disponibile a sostenere, per quelle che sono le possibilità e le capacità dell’Associazione stessa, la Comunità locale.

Nel corso della riunione il Presidente zonale di Civita, Mauro Bloise, ha esposto il lavoro svolto dai volontari dell’Associazione Anas, unica associazione presente accanto alle Forze dell’Ordine, pronta a soccorrere quanti erano in difficoltà all’interno delle gole del Ravanelli. Purtroppo ha dichiarato il portavoce dell’Associazione, apprendiamo solo oggi, che nel corso dei soccorsi prestati dai soci, uno di loro ha riportato, a seguito di un incidente, lesioni ad una gamba. Nell’esprimere, a nome di tutta l’Associazione, gratitudine per il pregevole ed insostituibile lavoro svolto dallo zonale Civita – ha proseguito il portavoce – siamo molto vicini, in modo particolare, al socio che durante i soccorsi ha riportato una grave lesione ad una gamba.

Print Friendly, PDF & Email

Related posts