24052018Ultime Notizie:

Da Spillo a Palermo “Serata Red hot chili peppers tribute” con i Flac and friend. Il 1 febbraio 0re 21,30

tacchi-a-spilloDa Spillo a Palermo “Serata Red hot chili peppers tribute” con i Flac and friends. Appuntamento l’1 febbraio alle 21,30.

I Flac, così come non li avete mai ascoltati prima, in una serata davvero speciale e che rimarrà nella storia. Domenica 1 febbraio alle 21,30 da Spillo la birroteca – al Cortile di San Giovanni degli Eremiti di via dei Benedettini (accanto Palazzo dei Normanni, raggiungibile da piazza della Pinta e via del Bastione, a ridosso della chiesa arabo-normanna di San Giovanni) – la band rock sarà protagonista di un concerto intitolato “Serata Red hot chili peppers”.
Il quartetto, composto da Ross Maya (voce), Devvo (chitarra solista), Francesco Biondo, (basso) e Bartolo Costanzo (batteria) – vincitore del “Feltrinelli music contest 2014″ con il videoclip “Labirinto” (www.youtube.com/watch?v=v-qRi0o23P4) – eseguirà brani estratti dagli album “Mother´s Milk”, “Blood Sugar sex magik”, “Californication”, “By The way” e “Stadium Arcadium”.

«Non a caso – spiegano i componenti del gruppo – sono i dischi dove ha suonato John Frusciante, li chitarrista della band di Los Angeles. Per noi un vero mito».

Ad accompagnarli sul palco, ospiti speciali: Andrea Tripi (Sexual thing), Emanuele Minutella (Amegana) e Nicola Ganci (Erberomantiche).

Ingresso gratuito.

Commenta l'articolo