19122018Ultime Notizie:

Cultura, Tradizioni e Solidarietà con ANAS Come e con i prodotti tipici Bavaresi

Cultura, Tradizioni e Solidarietà sono i punti cardini e strutturali sui si fonda l’azione dell’ANAS (Associazione Nazionale di Azione Sociale) ed è con questo spirito che l’Anas Provinciale di Como ha organizzato una tre giorni tra cultura tradizione e prodotti tipici locali ed in particolare con la cucina tipica bavarese.

L’evento è stato organizzato nella villa comunale di Villa Guardia (CO)

Già l’anno scorso, come è noto, l’ANAS Provinciale Como  guidata dal Presidente Ginafrnaco Martongelli aveva organizzato l’evento riscuotendo un grande successo e registrando oltre 30.000 presenze nei 3 giorni.

Ma al di la delle significative presenza l’evento aveva ed ha avuto un grande senso di solidarietà  infatti, i fondi raccolti, detratto le spese. sono state donate alla casa che accoglie delle donne vittime della violenza sia per la ristrutturazione che per la gestione. Un gesto particolarmente importante anche alla luce del fatto che tutti gli organizzatori non mai avuto alcun problema e non hanno familiari interessati e conseguentemente  un grande gesto di solidarietà verso quelle persone che, purtroppo, hanno incontrato nel percorso della loro vita seri problemi, tanto da dover ricorrere a una casa riservata per poter vivere serenamente.

La Presidenza Nazionale nel ringraziare il Presidente dell’ANAS Como e i volontari  per l’impegno ed il lavoro profuso quotidianamente a favore dei deboli.

In fine la Presidenza Nazionale a voluto rinnovare i ringraziamenti per le attività posto in essere l’anno scorso ed in particolare per la grande opera e gesto di sostegno alle vittime di violenza che è stata posta in essere da Anas Como e che quest’anno si ripete con una tre giorni con prodotti tipici bavaresi.

Print Friendly, PDF & Email