ANAS PA: Corso di Potatura dell’Olivo con sistema semplificato a Vaso Polifonico, tre giorni dell’Olio extravergine di oliva

Sono aperte le iscrizione al 3 Corso di Potatura dell’Olivo con sistema semplificato a Vaso Polifonico, tre giorni dell’Olio extravergine di oliva 9-10-11 Marzo tra Campofelice di Roccella e Scillato ospiteranno il Corso. Possono partecipare tutti coloro che hanno compiuto 15 anni in sui , img-20180203-wa0009tra teoria pratica e degustazione dell’olio ma non solo, faremo conoscere con i  nostri docenti altamente qualificati,  le virtù dell’olio e delle foglie dell’olivo nella nostra  vita quotidiana.
Chi aderirà al corso riceverà in omaggio un segaccio per poter potare, inoltre sara fornito il materiale didattico e la copertura assicurativa e in piu due giorni si potranno degustare sia i prodotti tipici madoniti e le prelibatezze della filiera delle olive. a fine corso verrà rilasciato un attestato di partecipazione. la quota di partecipazione e di € 70,00. per inf contattare il 3208233570 oppure tramite e mail anascollesano@gmail.com – anascollesano@libero.it . termine iscirizione è prevista giorno 7 Marzo 2018 alle pre 12:00. N.B. superando il munero max di 45  posti, non si terranno valide altre adesione ai fini organizzativi.
Print Friendly, PDF & Email

Related posts