18102017Ultime Notizie:

“Coriandoli in festa”: nuova iniziativa firmata A.N.A.S.

L’ Associazione Nazionale di Azione Sociale A.N.A.S. di Castrovillari con la collaborazione della Proloco locale e le voci di Radio Kontatto, presentano la anas carnevaleprima edizione di: “Coriandoli in festa”. L’iniziativa volta a inaugurare la 58a edizione del Carnevale, evento storico della città del Pollino, sarà interamente dedicata ai bambini. Domenica 31 Gennaio 2016 dalle ore 16:00, presso il Piazzale Autostazione di Castrovillari, non perdete l’appuntamento con una delle feste più divertenti dell’anno!
Tantissime le attività organizzate per l’evento, tra cui: uno spettacolo a cura della scuola di ballo “Sarà Danza”, face painting realizzato dalle volontarie A.N.A.S. e per i bambini più vivaci ci saranno coloratissimi gonfiabili forniti dalla ludoteca “Mondo Magico”. A presenziare la festa due personaggi amatissimi dai più piccoli: Masha & Orso, con i quali tutti i bambini potranno farsi scattare fotografie-ricordo.
“Una manifestazione che vuole invogliare tutti i cittadini, partendo dai più piccoli, a non dimenticare la tradizione Carnascialesca locale valorizzandola di anno in anno” queste le parole degli organizzatori, a riguardo.

 

Commenta l'articolo