15082018Ultime Notizie:

Continua l’opera di solidarietà e sostegno tra i popoli da parte dell’Anas

Print Friendly, PDF & Email
È stato sottoscritto a Bucarest un protocollo di collaborazione tra l’Associazione Nazionale di Azione Sociale A.N.A.S. e il presidente del Club dei riservisti blasonati di Bucarest al fine di poter creare una sinergia tra l’Italia e la Romania e, al contempo, favorire lo scambio reciproco di esperienze ma soprattutto fare delle diversità culturali un patrimonio, uno stimolo per migliorare la qualità della vita ed implementare l’attività culturale fra i due popoli.
sottoscrizione protocollo Anas e  club dei riservisti blasonatiUn sentito ringraziamento va al rappresentante dell’Anas Roberto Luongo che ha curato tutta la trattativa per la sottoscrizione del protocollo di collaborazione e che è stato delegato alla sottoscrizione da parte della Presidenza.
“Siamo certi – ha dichiarato il portavoce dell’associazione – che questa collaborazione porterà grandi frutti perché le basi su cui è stato sottoscritto il contratto di collaborazione è maturato proprio dalla diversità di cultura e Tradizioni e che attraverso il dialogo, il confronto nella diversità si possono creare le condizioni per migliorare la qualità della vita dell’uomo”.