14122017Ultime Notizie:

COMISO (RG): Mostra Arte Contemporanea – Omaggio a Fiume

Mostra d’arte contemporanea itinerante a cura di SiciliAntica Caltanissetta, in omaggio a Salvatore Fiume nel centenario della nascita.

L’esposizione di opere di ben 19 artisti avrà luogo dal 9 al 19 aprile, presso il Foyer del Teatro Naselli, sito in piazza San Biagio a Comiso.

In esposizione opere di Annalisa Cavallo, Filippo Chiappara, Alberto Consiglio, Mauro Fornasero, Francesco Giardina, Michelangelo Lacagnina, Concetta Masciullo, Lucio Morando, Cristina Ognibene, Emanuele Pace, Angela Petrantoni, Donata Scucces, Enzo Strazzeri, Sergio Cimbali, Salvatore Licitra, Peppe Castelli, Lillo Micciché, Pippo Nicoletti, Miriam Ognibene.

L’ inaugurazione della mostra è prevista domani alle ore 16.30. Interverranno il sindaco di Comiso Filippo Spataro, l’assessore alla Cultura del Comune di Comiso Sandra Sanfilippo, il sindaco di Caltanissetta Giovanni Ruvolo, il presidente di SiciliAntica Caltanissetta Marina Congiu, il presidente della Proloco Caltanissetta Giuseppe D’Antona, il soprintendente BB. CC. AA. di Ragusa Rosalba Panvini, il dirigente scolastico dell’Istituto Superiore di Istruzione Carducci sezione Artistica Fiume Caterina Giudice.

La mostra ha il patrocinio della Soprintendenza ai BB. CC. AA. di Ragusa, del Comune di Comiso, del Comune di Caltanissetta, della Pro Loco di Caltanissetta dell’Istituto Superiore di Istruzione Carducci sezione Artistica Fiume.

Commenta l'articolo