Cinque nuove borse di studio per il Master in Comunicazione Digitale 2016-2017

Agenda del Giornalista offre altre cinque borse di studio del valore di € 2.500,00 ognuna, per frequentare iltestata-master-comunicazione-digitale Master in Comunicazione Digitale del Centrostudi Giornalismo e Comunicazione.

La  scadenza per l’invio della domanda di partecipazione è stata prorogata al 26 Ottobre 2016. La domanda può essere inoltrata via email all’indirizzo borsedistudio@giornalismoecomunicazione.it oppure essere spedita (o consegnata direttamente) al Centro di Documentazione Giornalistica, Piazza di Pietra 31 (00186) Roma.

Maggiori informazioni sulle borse di studio  sul sito giornalismoecomunicazioni

 Il Master

Il Master forma la figura professionale del Comunicatore digitale, colui che elabora, organizza e progetta le attività di comunicazione attraverso i new media e i canali digital e social; elabora strategie di comunicazione interna ed esterna. Sviluppa in modo accentuato le competenze digitali più richieste del settore; conosce approfonditamente gli aspetti e le caratteristiche della comunicazione, in particolar modo quelli più innovativi e tecnologicamente avanzati.

I nuovi linguaggi imposti dal web e dai social media hanno fortemente innovato il mondo della comunicazione, delle relazioni pubbliche e del marketing, determinando la nascita di nuove figure professionali. Per affrontare in modo efficiente e consapevole le dinamiche dell’era digitale e fornire gli strumenti e le tecniche più avanzate per muoversi agevolmente in questo nuovo contesto il Centrostudi Giornalismo e Comunicazione ha ideato il Master in Comunicazione Digitale.

Print Friendly, PDF & Email

Related posts